Entourage Matuidi: "Blaise resta alla Juve"

20.08.2019 22:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Entourage Matuidi: "Blaise resta alla Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Secondo RMC Sport, la Juventus non ha fatto sapere nulla a Blaise Matuidi in merito ad una possibile esclusione dalla lista Champions. E anche il campione del mondo francese vorrebbe continuare la sua avventura a Torino.

Il futuro di Blaise Matuidi alla Juventus non è a rischio - riferiscono i colleghi transalpini -.  Contattato da RMC Sport, l'entourage del centrocampista 32enne smentisce alcune dichiarazioni pubblicate lunedì dalla stampa italiana. Si scopre che il campione del mondo non ha avuto colloqui con i vertici della Juventus. Il club non ha fatto sapere al giocatore che avrebbe dovuto lasciare Torino in questa sessione di mercato. 

Sottolineano inoltre che Blaise Matuidi non è stato affatto minacciato di essere escluso dall'elenco dei giocatori che giocheranno in Champions League in questa stagione.

Tutto porta a credere che l'ex centrocampista del PSG giocherà la sua terza stagione con il club campione d'Italia. Lo stesso Blaise Matuidi intende rimanere alla Juve, club che gli piace - riferisce RMC Sport -. Inoltre, ha un ottimo rapporto con il suo nuovo allenatore Maurizio Sarri .

La Juventus,  desiderosa di migliorare suoi conti, avrebbe altre idee per  il centrocampo, ovvero cedere Sami Khedira ed Emre Can. Per quanto riguarda Matuidi, non vi è stato alcun contatto tra il PSG e il giocatore per un possibile ritorno. E la pista di Monaco non è rilevante.