E PARLANO ANCHE DI REGALO ALLA JUVE...

02.06.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
E PARLANO ANCHE DI REGALO ALLA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dalle vicende giudiziarie che hanno coinvolto la Juventus deve passare un messaggio molto chiaro: la Vecchia Signora non è stata per nulla favorita, ma danneggiata. Da quando è venuto fuori il patteggiamento della Juventus sulla manovra stipendi, e’ passato quasi il concetto che alla Juventus sia  stato un regalo quando non è per niente cosi. 

I bianconeri sono stati totalmente danneggiati sia per la questione plusvalenze che per quella stipendi, subendo un trattamento unilaterale, non equo per episodi che hanno riguardato tutte le società e per cui è stata colpita solo la Juventus.

La situazione che ha portato al patteggiamento della Juventus, quindi, appare chiaro come sia stata una situazione figlia di un mondo totalmente “surreale”. In questa realtà totalmente irreale, la formazione bianconera ha preso dieci punti sul nulla, perché le plusvalenze che hanno portato alla condanna per i bianconeri, per altre formazioni hanno portato all’assoluzione. Una vera e propria situazione non accettabile che la società ha dovuto subire senza motivo. Di fronte a questa realtà dei fatti, la Juventus non aveva altra scelta che quella di trovare una soluzione di comodo, per non doversi trovare come di fronte ad una lotteria dove si pesca un biglietto di cui non si conosce il contenuto. 

Con questa giustizia sportiva è impossibile capire una linea di comportamento, unica cosa, bisogna sperare di averci meno a che fare possibile, perché puoi facilmente trovarti con di fronte qualcuno che ti accusa di “slealtà sportiva” senza la benché minima motivazione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve