DYBALA, TRE MESI PER CAPIRE TUTTO

22.03.2019 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, TRE MESI PER CAPIRE TUTTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Saranno tre mesi importanti per non dire fondamentali i prossimi per Paulo Dybala che dovrà capire se il futuro sarà ancora bianconero o no. Le prospettive che restino sono alte, la società ha sempre detto di considerarlo un punto fermo della squadra ma molto dipenderà anche dalle prestazioni che la Joya riuscirà a fare e dai minuti che gli concederà Massimiliano Allegri.

IL RUOLO - la posizione in campo e’ uno dei grandi temi di discussione, Allegri sostiene che è la stessa dello scorso anno, a vederlo però è molto più lontano dalla porta rispetto al solito è la sua efficienza risulta un po’ penalizzata anche se le prestazioni sono positive risultano meno appariscenti e questo a volte influisce nei giudizi. Gioca per la squadra si dice, ma forse il lavoro sporco non gli si addice sempre e comunque.

OFFERTE - il futuro, comunque, dipenderà anche dalle offerte che arriveranno alla Juve. Escluderemmo lo scambio con Icardi, mentre la pista estera, qualora arrivasse un’ offerta sui 150 milioni non è totalmente da escludere. 

Aspettiamoci tre mesi importanti, la Champions a partire dalla sfida del 10 aprile saranno fondamentali per capire se Dybala, rimarrà, come tutti si augurano uno dei punti fermi della prossima stagione e con che ruolo.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus