DYBALA, SEMPRE PEGGIO!

30.06.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, SEMPRE PEGGIO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La situazione Paulo Dybala non sta passando inosservata per il popolo bianconero. L'ultima proposta che è circolata, vale a dire una base di 5 milioni più bonus legati alle presenza rappresenta l'ennesimo episodio abbastanza paradossale di una vicenda che non piace per nulla ai tifosi della Juventus.

PERCHE' ASPETTARE COSì? - non capiamo, infatti, il motivo per cui Paulo Dybala continui ad aspettare in questo modo i nerazzurri, quasi succube delle decisioni di mercato e abbastanza irrispettoso della storia bianconera che lo ha accompagnato per la sua lunga militanza in Italia.

Avremmo capito, forse un'azione fulminea ed un'offerta incredibile da parte dell'Inter che rende la proposta irrinunciabile per la Joya, senza avere la possibilità di rifiutare, tuttavia, non capiamo minimamente, invece, questo tira e molla e questa attesa da parte dell'argentino, immemore del suo passato e e della grande rivalità.

Questo essere, in pratica, in balia della volontà dei nerazzurri, sicuramente non è una cosa che può far piacere ai tifosi della Juventus che già vedono come tradimento la possibilità che l'argentino possa sbarcare ai rivali di sempre.

SPACCATURA JUVE - da notare, poi, come una causa della grande spaccatura tra la Juventus e Dybala è stato sempre il tema delle commissioni in caso di rinnovo e anche la volontà di non legate lo stipendio del calciatore alle presenze. Se il giocatore dovesse accettare una proposta da 5 milioni più bonus legati a presenze o altro, ci chiediamo come mai non fosse possibile trovare un accordo a 4 milioni più bonus senza andare al divorzio.

La sensazione è che l'Inter stia portando un pò a "spasso" Dybala e che alla fine i tifosi della Juventus potrebbero rimanere profondamente delusi dalla situazione che si sta prospettando.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve