DYBALA, SARA' PACE?

20.01.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, SARA' PACE?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Arrivano piccoli, piccolissimi segnali di distensione dal mondo bianconero. Paulo Dybala, finalmente ha espresso la sua Joya per il gol alla Sampdoria e siamo certi che se riuscisse a segnare a San Siro esprimerebbe un sentimento ancora più evidente. 

In ogni caso, le sensazioni sono positive, molto più legate ad una distensione generale della situazione tra il calciatore e la Juventus. Il pubblico, nel frattempo si è espresso ed anche se numericamente molto poco presente per limiti di legge, ha espresso tutto l'affetto possibile per il calciatore argentino che infatti, al gol, non ha dimostrato freddezza, ma ha esultato come se fosse una rete decisiva.

DIRIGENZA - la dirigenza nel frattempo non ha chiuso la porta in faccia per il rinnovo, del resto sarebbe una pazzia, anzi ha indicato come febbraio il mese delle discussioni ostentando anche il fatto che si tratti di calciatori tutti legati all'ambiente e con grande voglia di continuare con i colori zebrati addosso, da De Sciglio a Cuadrado, passando per Bernardeschi, Perin ed ovviamente lo stesso Dybala. Le chances di un rinnovo ci sono, sono totalmente possibili e alte, con un avvicinamento dei contendenti che appare possibile.

OBIETTIVO SAN SIRO - per Dybala ora l'obiettivo non può che essere quello di fare una grande partita a San Siro, non sarà semplice perchè sicuramente sarà una partita molto diversa con sofferenza, visto che i rossoneri sono più forti, ma anche con la possibilità di avere spazi in ripartenza, cosa che la Juventus ama particolarmente.

Insomma, le indicazioni sono abbastanza chiare, la Juventus può fare una buona gara, ma deve avere i migliori in condizione ed il Dybala di martedì ci è parso un'ottima versione del talento argentino.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve