DYBALA PRONTO AL RITORNO

14.10.2020 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA PRONTO AL RITORNO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Dybala è pronto al ritorno, la Joya bianconera è al lavoro per rientrare nella sfida con il Crotone, dopo non aver giocato nemmeno un minuto fino ad ora.

In Nazionale la situazione non è stata fino ad ora per nulla felice, con una febbre che lo ha bloccato, impedendogli di scendere in campo ma allo stesso tempo non impedendo al calciatore di tornare prima dal ritiro della sua nazionale e consentendo al calciatore di raggiungere Torino solo e soltanto a domani.

Per la Joya, considerando l'assenza di Cristiano Ronaldo, positivo al covid 19, la presenza diventa quasi obbligatoria, anche per dare una mano in un momento di estrema difficoltà.

Dybala deve tornare ad essere un elemento importante della formazione di Andrea Pirlo dopo essere stato l'mvp della scorsa stagione riuscendo ad imporsi come il miglior giocatore bianconero davanti anche allo strepitoso Cristiano Ronaldo.

Dybala può offrire quella dose di fantasia necessaria ed essenziale per poter sorprendere gli avversari con il gioco offensivo che ha in mente Andrea Pirlo.

Ad oggi il reparto senza Ronaldo rimane formato solo da Alvaro Morata, con Dybala ed eventualmente Dejan Kulusevski e Federico Chiesa, con il rischio di avere ancora una volta un reparto non proprio completissimo. Recuperare Dybala per sabato sarà fondamentale in una gara solo da vincere.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve