DYBALA: IL PALERMO VUOLE L'ASTA, LA JUVE NO

Continua chiarissima la strategia del Palermo per Paulo Dybala che nel frattempo viene monitorato da diverse formazioni in Europa. Sul giovane talento del Palermo ci sono il Psg, l'Arsenal, ma anche in Italia la Roma, l'Inter e la Juventus. La presenza di diverse squadre sul talento argentino spinge Zamparini ad alzare l'asticella della quotazione e a chiedere i quaranta milioni di euro che aveva preventivato. La quotazione del presidente del Palermo e' chiara: trovare più squadre interessate e ottenere il massimo. Dalla parte dell'esperto e navigato presidente c'è la concorrenza e le potenzialità del giocatore, contro le aspettative di Zamparini, invece, la scadenza contrattuale che crea problemi e limita la valutazione dell'attaccante.
LIMITE BIANCONERO - la Juventus ha messo un paletto alla valutazione del giocatore, 25 milioni più bonus. Valutazione più bassa di quella che si chiede a casa Palermo, ma quotazione equa per un attaccante bravo, un potenziale campione ma che deve ancora dimostrare tutto. La trattativa Iturbe dell'anno scorso mostra che a Torino non si faranno pazzie, del resto Morata e' stato pagato 20 milioni, Tevez 9 più bonus, possibile che i bianconeri possano pagare 40 milioni di euro?
@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato