DYBALA E RONALDO, CHE SCAMBIO!

16.02.2019 17:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA E RONALDO, CHE SCAMBIO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si stanno cominciando ad intendere, c’è voluto un po’ di tempo, ma Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala hanno coniato il nuovo motto bianconero, la #siuuuumask. Evidentemente il Dybaldo non piace, meglio lasciare scegliere ai campioni l’intesa ed il momento giusto per affinarla ed i due campioni bianconeri hanno iniziato a segnare entrambi proprio nel momento giusto, alla vigilia di quelle partite che possono cambiare una stagione. 

IL MOMENTO PASSATO -  Dybala ha trascorso qualche momento complicato nelle ultime settimane, la panchina contro il Parma, quella quasi totale contro il Sassuolo fino al gesto distensivo di Ronaldo, passando al gol immediato con il Frosinone arrivato come una vera e propria liberazione. Per la Joya il modo migliore di mettere fine a qualche discorso fuori luogo che era stato messo in giro in un modo proprio ottimale quasi per creare dei problemi al mondo bianconero, problemi che però sono stati superati dalla forza di questo gruppo che vuole arrivare nel modo migliore possibile alle sfide che contano. 

UNITÁ - La #Siuuuumsk è una cosa che può sembrare un gioco, in effetti lo è ma è anche simbolo di unitá, di voglia di convincere oltre le difficoltà e le differenze, mettendo da parte l’io più che il noi, per Dybala non è stato facile, gli hanno messo vicino una stella luminosa, ci vuole tempo, i due se lo stanno prendendo ed ora è il momento di prendersi delle rivincite a partire da mercoledì per provare a riscsmbiarsi le esultanze come con il Frosinone. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus