DYBALA E DI MARIA, I CONTI A FINE STAGIONE

18.09.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA E DI MARIA, I CONTI A FINE STAGIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Angel Di Maria giocherà titolare nella gara con il Monza, per lui sarà un match decisivo per dare un segnale di crescita dopo la grande prestazione con il Sassuolo alla prima giornata ed una serie di stop e prestazioni al limite della sufficienza.

L'argentino, al momento, quindi, non ha reso in modo soddisfacente e sono in tanti quelli che pensano o cominciano a pensare che il cambio argentino tra Di Maria e Paulo Dybala non sia stata una scelta totalmente azzeccata.

Impossibile non pensare al fatto che i bianconeri abbiano rinunciato a Dybala, scegliendo Di Maria che alla fine ha strappato un ingaggio superiore rispetto a quello la Joya ha strappato alla Roma.

Ad oggi Il Fideo ha giocato poco, impressionato alla prima gara e poi sparito, mentre Dybala ha brillato molto, favorito forse dal fatto di aver giocato contro avversari non di altissimo livello e forse favorito da una preparazione leggera, comunque, l'ex bianconero è risultato assolutamente decisivo.

CONTI A FINE STAGIONE - i conti bisognerà farli a fine stagione, bisognerà vedere quanto giocherà l'ex calciatore del Psg e quel sarà l'effettivo rendimento della Joya, ma se le prospettive fossero quelle di questo inizio di stagione, la scelta della dirigenza zebrata non sarebbe premiante.

I conti li faremo alla fine, molto bisognerà vedere dopo il Mondiale capendo come tornerà Di Maria e se Dybala giocherà o meno la competizione in Qatar.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve