DUE CAMBI DI RUOLO IN CASA JUVE?

16.06.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DUE CAMBI DI RUOLO IN CASA JUVE?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri sta riposando in queste settimane, tra Pescara, Livorno e le meritate vacanze che lo porteranno ad una nuova avventura in bianconero. La dirigenza è al lavoro per offrigli una formazione all’altezza, ma lo stesso allenatore in questi giorni sta pensando a qualche cambio di ruolo che potrebbe creare e stimolare qualche calciatore offrendogli più opportunità di impiego.

CUADRADO - da una parte c’e Juan Cuadrado che nella fase finale di stagione è stato impiegato come terzino destro con ottimo profitto con l’intenzione di confermare il ruolo anche in questa stagione. I bianconeri vogliono offrirgli la possibilità di crescere, di migliorare e di migliorare ancora la fase difensiva per diventare sui livelli del Dani Alves del finale della stagione scorsa. 

BERNARDESCHI - se Cuadrado potrebbe essere la novità confermata della scorsa stagione, Federico Bernardeschi potrebbe rappresentare quella di questa con un ruolo da interno di centrocampo garantendogli minuti e soprattutto un ruolo più completo in cui diventare un top, diverso da sperimentare senza snaturarlo. Un’occasione da sfruttare per capire se Bernardeschi può imporsi di più della scorsa stagione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato