DOUGLAS LUIZ, LA SUA SETTIMANA, PAGATO DALLE CESSIONI E BUDGET QUASI INTATTO

24.06.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DOUGLAS LUIZ, LA SUA SETTIMANA, PAGATO DALLE CESSIONI E BUDGET QUASI INTATTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si sta muovendo sul mercato, in settimana verrà ufficializzato Douglas Luiz ad un costo assolutamente sostenibile, ma i bianconeri non hanno assolutamente intenzione di fermarsi qui.

Il brasiliano, in pratica sarà pagato in toto o quasi dalle cessione di Kaio Jorge, De Winter, Felix Correia e potenzialmente Szczesny che in totale dovrebbero fruttare 13 milioni di euro, ne mancano 2 circa che la Juventus ha intenzione di raccogliere con altre partenze di seconda fascia.

Insomma. Il budget di 40-50 milioni che la Juventus ha stanziato sul mercato c'è ancora tutto, grazie all'inserimento di contropartite tecniche che risultano, ad oggi, fondamentali per chiudere qualsiasi trattativa.

I bianconeri sono disposti ad inserire anche del cash, ma non più di 10/15 milioni ad operazione per non avere le ali tarpate per le trattative da portare a termine da qui a inizio settembre. Cristiano Giuntoli sa benissimo che le occasioni arriveranno.

Per questo Khephren Thuram arriverà a Torino solo se il Nizza accetterà uno tra Kean e Milik e lo stesso vale anche per Greenwood o Zirkzee considerando la situazione Chiesa, oppure Gudmundsson con Miretti e Calafiori con Nicolussi Caviglia, lo stesso Miretti o Kean. Insomma a Torino hanno studiato un piano chiaro di azione: muoversi non spendendo tutto il budget, l'operazione Douglas Luiz e' l'esempio perfetto da replicare.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve