Disastro Ramsey: entra e sbaglia il rigore decisivo: Europa League all'Eintracht. E ora non scatta il riscatto automatico dalla Juve!

18.05.2022 23:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Disastro Ramsey: entra e sbaglia il rigore decisivo: Europa League all'Eintracht. E ora non scatta il riscatto automatico dalla Juve!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Serata da dimenticare per Aaron Ramsey. L'ex centrocampista della Juventus, infatti, è stato protagonista in negativo nella finalissima di Europa League tra il suo Rangers e l'Eintracht Francoforte. Partito dalla panchina, il gallese è stato gettato nella mischia proprio per i calci di rigore finali, al minuto 118, dopo che i tempi regolamentari e si erano chiusi sull'1-1(gol di Aribo per i Rangers e pari di Borré per i tedeschi), così come i tempi supplementari. Dagli undici metri l'Eintracht fa sempre gol, mentre per i Rangersi sbaglia proprio Ramsey. Una notizia negativa anche per la Juventus: i Rangers, infatti, perdendo la Coppa, non si qualificano per la Champions League e di conseguenza non scatta la clausola che avrebbe fatto scattare il riscatto automatico del calciatore dalla Juventus.