DIAMO I VOTI AI NUOVI, QUASI TUTTI PROMOSSI, GUIDANO IN DUE, UN RIMANDATO ED UN SOSPESO

26.09.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DIAMO I VOTI AI NUOVI, QUASI TUTTI PROMOSSI, GUIDANO IN DUE, UN RIMANDATO ED UN SOSPESO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Come stanno andando i nuovi giocatori della Juventus, sei partite sono nulla ma un primo giudizio che poi andrà confermato dopo le prossime tre gare pre sosta, si può fare.

Alcuni giocatori sono ingiudicabili come Adzic, che tornerà dopo la prossima sosta, rimandato, invece Conceiçao che abbamo visto, bene, per pochi minuti contro la Roma e che speriamo di rivedere a Lipsia, nel frattempo un primo giudizio possiamo darlo sui nuovi arrivati.

KALUKU 7 - il difensore e Milan è una delle piacevoli sorprese della stagione, con il Napoli la sua prestazione migliore, quasi perfetto, anche se si è visto un pò poco in avanti, ottimo in impostazione. Una piacevole sorpresa che vale il costo del possibile investimento.

KOOPMEINERS 6 più - l'olandese al momento è da sei più, ha fatto vedere buone cose ma da lui ci aspettiamo molto meglio, assist, gol, giocate, che metta nel sette il pallone di Juventus-Napoli, non che lo spari alto, anche se non era sul suo piede.

KHEPHREN THURAM 6,5 - bene fino a prima dell'infortunio, ora un pò frenato, però sicuramente un buon impatto per lui alla Juve, sensazioni positive.

NICO GONZALEZ 6,5 - bene anche lui, più con il Psv che nelle altre partite, deve ancora trovare la continuità che tutti ci aspettiamo.

CABAL 6 più - scomparso dopo la partita contro il Verona, Cabal deve assolutamente riprovare a trovare una maglia da titolare, con il Genoa potrebbe essere l'occasione giusta, vedremo.

DOUGLAS LUIZ  6 - ancora un oggetto misterioso, sicuramente ha doti tecniche e balistiche di primo livello, ma lo aspettiamo tutti, un giocatore che può, anzi deve fare la differenza nei prossimi mesi.

DI GREGORIO 7 - tra tutti il migliore, al momento è Di Gregorio, eredità difficilissima, quattro clean sheet su cinque partite disputate ed un gol preso in modo sciocco con gli olandesi del Psv, ma soprattutto la sensazione che trasmetta sicurezza e non era scontato.

I nuovi acquisti hanno mostrato tutti grande predisposizione all'apprendimento, al sacrificio, alla voglia di migliorarsi e di imparare, la Juventus crede fermamente nei suoi acquisti, tutti dovranno, però fare e dare qualcosa in più, non tutte le ciambelle verranno con il buco, ma ci aspettiamo che quasi tutte possano rendere al meglio.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve