DEPAY, CHE FATICA!

19.08.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DEPAY, CHE FATICA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus è sempre alla ricerca della chiusura per Memphis Depay, una situazione sicuramente non semplice e faticosa. La situazione sembra essere ora più vicina alla conclusione con Juventus e Barcellona che hanno trovato un'intesa su alcuni bonus legati all'operazione Pjanic di fatto aprendo la porta per l'arrivo dell'olandese.

PALLA ALLA JUVE- la palla, passa quindi, alla Juventus, che dovrà confermare, possibilmente in tempi brevi di poter trovare un accordo con l'attaccante olandese che sarebbe la prima scelta bianconera per il reparto offensivo. Massimiliano Allegri, infatti, ha dato indicazioni precise sul fatto che serva un attaccante in grado di alternarsi eventualmente con Dusan Vlahovic, ma anche di dare un pizzico di fantasia ad un reparto che senza Angel di Maria e Federico Chiesa perde effettivamente in dinamicità.

Depay rappresenta un giusto mix ed un giusto compromesso che può permettere alla Juventus di raggiungere l'obiettivo di avere un rinforzo pronto subito che possa già essere messo in campo nella gara di lunedì, almeno per uno spezzone di partita, dando a Massimiliano Allegri la possibilità di avere delle alternative viste le tante assenze della rosa.

La sensazione, però è che non sarà semplice chiudere tutto entro oggi, in modo da avere un paio di giorni per visite mediche e primo allenamento, c'è il forte presentimento che anche a Genova vedremo una Juventus in emergenza ed una squadra con pochissime alternative offensive.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve