DA ZERO A DIECI - PRIMO GOL DA DIECI, SILENZIO DA ZERO

17.09.2023 12:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - PRIMO GOL DA DIECI, SILENZIO DA ZERO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vola contro la Lazio, bellissima partita e ottima prova di forza contro una squadra che a Napoli aveva ottenuto una grande vittoria. La Juventus, oltretutto, gioca anche una bella partita, a volte un po' troppo bassa, ma comunque aggressiva e con tante belle azioni.

ZERO - alle polemiche, non accettiamo che qualcuno metta in minima discussione la vittoria di ieri, follia, pazzia, bisognerebbe evitare polemiche inutili, la Juventus poteva segnare molti più gol.

UNO - come i gol presi, l'errore di misura poteva costare caro. Bisogna imparare a non commettere certi errori, la costruzione dal basso è corretta ma deve essere fatta in modo corretto.

DUE - come i pericoli della Lazio oltre al gol, Kamada e Luis Alberto i giocatori più pericolosi. 

TRE - come le reti di Chiesa in campionato,  gol bellissimo ieri, diverso da quello con l'Empoli, diverso da quello di Udine. Obiettivo continuare così. 

QUATTRO - come i gol di Vlahovic in campionato. Che bomber! La Juventus sta ritrovando l'attaccante che c'era a Firenze, ora non bisogna fermarsi. L'anno scorso segno' quattro reti in quattro match ma era un altro Vlahovic e segnava molto su calcio piazzato.

CINQUE - come i gol che poteva segnare la Juve, finalmente una squadra che crea tanto. Qualche rischio ma quante occasioni!

SEI - a Kostic, partita buona all'inizio poi un po' si spegne, il cruccio resta sempre lo stesso, aumentare il feeling con Chiesa. In ogni caso deve giocare. 

SETTE - come le reti segnate dalla coppia Chiesa-Vlahovic e come i punti di vantaggio sull'Inter, una delle concorrenti in chiave Champions. 

OTTO - a Chiesa e McKennie. Il primo è una spina nel fianco della Lazio, il secondo ci mette lo zampino sui primi gol e gioca bene anche in copertura, bene così. 

NOVE - a Vlahovic. Partita perfetta, primo gol fantastico per velocità e stile, secondo pure per capacità di crearsi tutto solo contro tutti. 

DIECI - all'azione del primo gol, c'è tutto, tecnica, precision, voglia di segnare e velocità. Quello che vorremmo vedere sempre. Da tanto tempo non lo vedevamo, bene così. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve