D'Amico: "Iaquinta sta bene, per ora è assolutamente un giocatore della Juventus"

Andrea D'Amico, procuratore di Vincenzo Iaquinta e Maxi Lopez, ha parlato della posizione dei due attaccanti ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:
Ci fa un po' di chiarezza sul futuro di Iaquinta?
"Intanto vi dico che lui sta assolutamente bene, è a disposizione della squadra e quindi questa è la cosa più importante. Per quanto riguarda il futuro vedremo. Per ora non ci sono novità, lui è assolutamente un giocatore della Juventus, ha un contratto ancora per un anno e mezzo, ed è chiaro che queste scelte tecniche le fa l'allenatore, però è importante che il giocatore sia recuperato al 100%. Secondo me è un campione e lo dimostra anche il suo curriculum, quindi vedremo. I giocatori sono tanti, però è difficile dare una risposta adesso su quelle che saranno le strategie del mercato, perchè ci sono tanti movimenti e molto spesso sappiamo che il mercato delle punte si risolve anche magari in fondo al mercato di gennaio".
Parliamo di Maxi Lopez. Lo Monaco è rientrato poche ore fa dall'Inghilterra: sappiamo che ha parlato con il Fulham e con i tedeschi del Wolfsburg. Ma ci sono anche Tottenham e Borussia Dortmund sul giocatore. Di che colore sarà la sua maglia?
"Aspettiamo perchè comunque è una situazione in evoluzione, quindi dobbiamo valutare bene quelle che sono tutte le opportunità".