CUADRADO VUOLE LA JUVE O IL CHELSEA?

Mistero sul futuro di Juan Cuadrado, dopo la Coppa America del Centenario, i giocatori del Chelsea hanno cominciato i loro allenamenti ed in questi giorni si sono aggiunti in Austria divesi giocatori come Cesc Fabregas, Pedro Rodriguez, Cesar Azpilicueta, Gary Cahill e Juan Cuadrado. Il colombiano secondo la stampa inglese non lascerà i bianconeri. Conte oggi e sabato ha ribadito di avere grande ammirazione per Cuadrado, che era in prestito alla Juventus nel 2015 e ha vinto il campionato, aggiungendo che il giocatore sarà importante per questa stagione.
Contrariamente a quanto affermano alcuni media, quindi, Conte non ha la minima intenzione di lasciar partire Cuadrado, anzi punterebbe forte su di lui. Da capire che vuole fare il Cuadrado.
Juan Guillermo Cuadrado ha giocato la Coppa America del Centenario e poi goduto di una breve vacanza con la sua famiglia in Colombia, ora si sta preparando per la nuova stagione, dove la sua squadra non giocherà la Champions League e l'Europa League, il colombiano si è aggregato alla squadra con il Chelsea che giocherà mercoledì contro RZ Pellets in Austria per poi recarsi negli Stati Uniti, dove affronterannoil Liverpool il 28 luglio, due giorni dopo giocherà contro il Real Madrid, poi giocheranno contro il Milan il 4 agosto e il7 agosto contro il Werder Brema in Germania.
Una serie di partite impegnative, ma soprattutto Cuadrado dovrà decidere che fare: Juve o Chelsea? Anche in questo caso, come per Higuain, dovrà esporsi il giocatore.
Another busy training session today! ⚽️ #CFCTour pic.twitter.com/6Jaf6TmBwT
— Chelsea FC (@ChelseaFC) 21 luglio 2016