CUADRADO a "DAZN": "Il Rinnovo? Sono tranquillo, la Juve è la mia famiglia"

11.03.2022 09:40 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
CUADRADO a "DAZN": "Il Rinnovo? Sono tranquillo, la Juve è la mia famiglia"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato da "DAZN" nel corso della trasmissione "1vs1", Juan Cuadrado, esterno classe 1988 della Juventus e della nazionale colombiana, parla anche del rinnovo di contratto con i bianconeri: "Sono molto tranquillo, la società e il mio entourage ne stanno parlando. A me non cambia farlo adesso o fra un po'. Qui a Torino sto benissimo e la Juve è la mia famiglia.

La mia abilità nel dribbling? Ho sempre affinato queste abilità, sin da quando ero in Colombia. Lì avevo un mister che insisteva tanto su questo aspetto. E ancora oggi cerco di perfezionarmi. So che è un qualcosa che può portare alla superiorità numerica, mi riesce bene, ma devo sempre migliorare.

Io decisivo? Contro la Fiorentina il mister mi ha chiamato, non vedevo l'ora: sentivo che potevo entrare e fare qualcosa. Mi capita ogni tanto di sentire che nel finale succederà qualcosa di positivo.

La Cuadrado Dance? Viene dal sangue. Noi sudamericani siamo così... Anche a casa mio figlio si diverte. Ma in squadra non tutti sanno ballare. McKennie sì, Morata è davvero scarso".