CHIELLINI: "Potrei tornare in campo tra febbraio e marzo. Ci vorrà tempo per vedere idee del mister, ma i risultati sono dalla nostra parte"

18.11.2019 23:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
CHIELLINI: "Potrei tornare in campo tra febbraio e marzo. Ci vorrà tempo per vedere idee del mister, ma i risultati sono dalla nostra parte"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ha parlato in collegamento telefonico nel corso del "Premio Maestrelli" a Montecatini. Ecco quanto raccolto dagli inviati di Tmw:

Come procede il suo percorso di rientro?
"Sono un paio di giorni all'estero, ma domani torno a fare fisioterapia che sta andando molto bene ma ci vuole molta pazienza".

Come vede i suoi compagni?
"Stanno andando benissimo anche senza di me ma spero di tornare in Primavera per aiutarli a dare il massimo come stanno facendo".

Guardandola dall'esterno, come sta andando la sua Juventus?
"Alla fine, dopo tanti anni con Allegri, qualunque allenatore sarebbe stato diverso. I risultati sono dalla nostra parte. Ci vorrà pazienza per vedere le idee del mister ma l'importante, nel frattempo, era fare punti e i miei compagni stanno seguendo questa strada".

Verosimilmente quando la potremo rivedere in campo?
"Penso che tra febbraio e marzo potrò tornare in campo ma manca ancora tanto purtroppo".

L'Italia ha vinto 9-1 contro l'Armenia, cosa ne pensa?
"E' un risultato abbastanza sorprentente ma ho fatto i complimenti al mister anche dopo la grande vittoria contro la Bosnia. Ha cambiato in pochissimo tempo l'andamento della squadra e ha capito gli accorgimenti che servivano per ripartire. Tanti meriti vanno a lui perché è il vero artefice di questa rinascita".

E' l'anno buono per la Champions?
"Le speranze ce l'abbiamo sempre visto che ci siamo andati vicino. Speriamo di arrivare in Primavera nelle migliori condizioni possibili che è quello che serve".