CHE INTRECCIO NEL REGNO DI SARDEGNA!

21.01.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHE INTRECCIO NEL REGNO DI SARDEGNA!
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

La Juventus non lavora per il presente ma per il futuro, di Emre Can abbiamo detto, di Cristante e Pellegrini si sa che sono calciatori che piacciono, ma il grande intreccio si muove in direzione Sardegna in un ipotetico asse Torino-Cagliari che ricorda l’antico Regno di Sardegna. Juventus e Cagliari parlano di affari possibili che girano intorno a due talenti del Cagliari: Barella e Han. Per motivi diversi i due calciatori piacciono molto. Il centrocampista e’ seguito dalle migliori squadre di serie A ed anche alcune inglesi, vale già oltre venti milioni di euro è sicuramente per ci se lo può permettere rappresenta un ottimo affare per il futuro. La Juventus lo segue e lo vorrebbe insieme al Coreano Han, attualmente al Perugia che rappresenta uno dei talento migliori della cadetteria anche in ottica di ampliamento del bacino di pubblico bianconero strizzando l’occhio ai mercati asiatici. Han sarebbe un acquisto di prospettiva da girare in prestito ad altre squadre, Barella, invece, da aggregare alla prima squadra e pronto nel tentare di ritagliarsi un posto. 

L’asse tra Juve e Cagliari, non è solo univoco, i sardi seguono alcuni bianconeri, da Cerri a Sturaro, passando per altri giovani bianconeri come Mandragora che sono molto apprezzati dal ds degli isolani. La sicurezza e’ che settimana prossima ci saranno ancora incontri con lo scopo di rafforzare l’alleanza tra le due squadre. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato