CHAMPIONS E SPORTING DA NON SOTTOVALUTARE

18.10.2017 11:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHAMPIONS E SPORTING DA NON SOTTOVALUTARE
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Mentre altre squadre preferiscono puntare sul campionato piuttosto che sulla Champions League, la Juventus non si fa distrarre e si prepara a giocare con la miglior formazione possibile la partita contro i portoghesi dello Sporting Lisbona, una squadra assolutamente da non sottovalutare e che verrà a Torino per portare in patria almeno un pareggio.

DIFENSIVISTI, MA NON SOLO -la sensazione generale è che lo Sporting possa fare una gara molto difensiva, come fece del resto il Benfica contro i bianconeri, allenati sempre da Jorge Jesus, anni fa. L'indisia principale è rappresentata da Doumbia e Dost in attacco, mentre a centrocampo Bruno Fernandes e William Carvalho. 

Fondamentale per la Juventus non sottovalutare i portoghesi che hanno un buon potenziale e individualità interessanti. La Juventus che vuole fare un buon percorso europeo non tralasciando nessuna competizione a cui partecipa non può sbagliare  questa gara e per farlo dovrà essere perfetta con una grande partita in attacco ma anche grande attenzione difensiva perché lo Sporting è la peggior quarta che poteva capitare nel sorteggio. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato