Centro Coordinamento Juventus Club Doc: tour delle regioni con la Coppa dei Campioni d'Italia

16.05.2014 21:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Centro Coordinamento Juventus Club Doc: tour delle regioni con la Coppa dei Campioni d'Italia
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Il Centro di Coordinamento Juventus Club Doc, presieduto da Mariella Scirea, ha deciso di fare felici tutti quei tifosi bianconeri che abitualmente non hanno la fortuna di ospitare la Vecchia Signora nella propria regione. Come? Con una bella iniziativa che lo stesso CCJCD ha illustrato in un comunicato ufficiale. Ecco i dettagli: 

"Il Centro Coordinamento Juventus Club Doc è lieto di comunicare che il Presidente Mariella Scirea ed i responsabili del Centro Coordinamento Juventus Club Doc omaggeranno la grande passione e l'infinito amore dei tifosi bianconeri, da sempre dimostrato nei confronti della Juventus, portanto ed esibendo la Coppa dei Campioni d'Italia 2013-14 in alcune regioni italiane, regioni nelle quali da molti anni o addirittura mai sono stati organizzati eventi ufficiali sempre ad opera del Centro Coordinamento Juventus Club Doc. 
Il programma prevede tappe in Calabria (22 maggio a Lamezia Terme (CZ), il 23 maggio a Siderno Marina (RC) ed il 24 maggio a Sibari Marina (CS); in  Basilicata/Molise (il 25 maggio a Matera), nelle Marche (il 30 maggio a Senigallia) ed in Umbria (31 maggio a Magione loc. Monte del Lago). 
S'invitano i dirigenti degli Juventus Club Doc, desiderosi di partecipare ai detti eventi, a mettersi in contatto con gli organizzatori della regione interessata.
Gli eventi si svolgeranno in luoghi pubblici e pertanto chiunque avrà la possibilità di parteciparvi, ovviamente a titolo gratuito. Segnaliamo che soltanto per l'evento organizzato nella regione Marche è previsto un contributo volontario il cui ricavato verrà interamente devoluto alle vittime dell'alluvione, verificatasi recentemente nella zona della città di Senigallia. 
Vi aspettiamo numerosissimi per continuare a festeggiare alla grande la vittoria dello Scudetto dei Records !!!"