CARICHISSIMO!

27.01.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CARICHISSIMO!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E’ da una settimana che Cristiano Ronaldo pensa alla gara contro la Lazio, da quando contro il Chievo, lunedì scorso ha fallito il rigore e non è riuscito a segnare. Per lui quell’errore, da per perfezionista, è stato un duro colpo da accettare e sicuramente in questi giorni ha pensato a come rimediare a quella situazione un po’ paradossale per un campione del suo livello. 

RIFARSI DOPO L’ANDATA - Cristiano ha voglia di segnare, non si vuole fermare e dopo l’andata in cui era stato molto sfortunato, questa volta vuole essere lui ad andare in gol. Il portoghese ama, poi, i grandi palcoscenici e l’Olimpico offrirà un bellissimo spettacolo. Per questo CR7 non vuole essere secondo a nessuno e vista la vicinanza di Zapata e Piatek, il suo obiettivo è chiaramente quello di tornare al gol. 

Molto, carico, un periodo difficile che potrebbe essere svanito, i problemi con il fisco risolti, ora rimane solo la questione delle accuse provenienti dagli Stati Uniti da risolvere, ma la questione non preoccupa il portoghese che si dichiara da sempre innocente. Insomma, da ora in poi c’è solo e solamente il campo con un obiettivo, segnare e vincere. Dopo il primo trofeo, Ronaldo non si vuole fermare. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus