C'E' UN'ALTRA JUVE CHE FUNZIONA!

24.11.2022 09:43 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
C'E' UN'ALTRA JUVE CHE FUNZIONA!
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

C'è la Juventus che al momento è ferma, ma il Mondo Juve non è solo prima squadra, ci sono tanti giovani, dalla Next Gen ai ragazzi della primavera, per poi arrivare alle Women.

In questo momento prima squadra e primavera, chissà perchè poi, sono fermi, spazio, quindi alla Juventus Next Gen ed alle Women che stasera giocheranno una gara importantissima con la temibile compagine dell'Arsenal.

Non è solo una squadra molto forte quella inglese, oltre ad essere l'ex squadra allenata in passato da Joe Montemurro, ma anche una formazione capace di rifilare cinque reti all'Olympique Lione in casa, confermandosi come una compagine molto forte che tra l'altro presenta la fortissima attaccante Hurtig che ha trascinato in passato la compagine bianconera. Sarà una bella sfida per capire le ambizioni bianconere dopo il pareggio contro il Lione, considerando che un buon risultato potrebbe tenere aperta la qualificazione in una girone che sappiamo essere veramente complicatissimo.

Dalla parte opposta, quest'anno sta facendo cose egregie anche la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla, 22 punti a 7 punti dalla capolista Pordenone, ma anche due punti dal secondo posto, con giocatori come Iling Junior lanciati e altri, come Barbieri e Mulazzi, tanto per citarne tre, ma ci sono anche Compagnon, Da Graca, Curtig e Barrenechea. Insomma, giocatori che potrebbero avere la strada dei predecessori.

Infine, la primavera di Paolo Montero, bravissima in Youth League e con grandi potenzialità, nonostante la sconfitta con la Roma nell'ultimo turno. Ci si aspetta molto dai vari Turco, Hasda, Mbangula, Huijsen e soprattutto Yildiz, il talento rubato al Bayern Monaco che ha impressionato maggioramente e che potrebbe avere presto spazio in Next Gen.

Insomma, la Juventus è partita male e si sta riprendendo, ma c'è un'altra Juve che funziona, pronta a fare strada.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve