BONUCCI QUESTA VOLTA C'E'

16.01.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BONUCCI QUESTA VOLTA C'E'
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La sfida tra Juventus e Milan è anche il confronto degli ex, da una parte Gonzalo Higuain che ha fatto due anni fantastici in bianconero e Leonardo Bonucci che in rossonero è stato capitano per un anno, abbastanza deludente, tornando in estate alla Juve per vincere ancora.

Proprio per Bonucci sarà la prima volta contro la sua ex squadra, contro cui non ha giocato a San Siro, forse risparmiato da Allegri per evitargli un'accoglienza che sarebbe stata troppo calorosa e controproducente. 

Contro i rossoneri, come al solito, in questa stagione, Bonucci giocherà con Chiellini, creando la solita straordinaria coppia che spesso e volentieri fa straordinari. Una coppia che in stagione ha fatto benissimo, risultando la migliore della serie A e che anche oggi vorrà confermarsi, da vedere se contro Higuain o meno, viste le recenti polemiche e la situazione di mercato incerta.

RIVINCITA DI LEO -  per Bonucci il ritorno a Torino è avvenuto in punta di piedi con grande umiltà ed i fischi che qualcuno ad inizio stagione gli aveva riservato si sono trasformati in applausi. Per lui la gara con il Milan, è una rivincita, non tanto con la società che in modo disponibile lo ha lasciato andare, quanto con i tifosi che si sono rivelati molto intransigenti non perdonandogli il passaggio a Torino.

Per lui non sarà una gara normale, questa volta ci sarà e vorrà lasciare il segno in positivo per la Vecchia Signora.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus