BONUCCI presenta il suo primo libro: "Il mio amico Leo, racconto fantastico per dare coraggio a chi vive piaga bullismo"

03.10.2019 20:57 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
BONUCCI presenta il suo primo libro: "Il mio amico Leo, racconto fantastico per dare coraggio a chi vive piaga bullismo"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non solo calciatore: Leonardo Bonucci si cimenta nella scrittura e lancia il suo primo libro scritto con il giornalista de La Gazzetta dello Sport Francesco Ceniti, con prefazione di Walter Veltroni..  "Il mio amico Leo" è il titolo del fantastico racconto che affronta il delicato tema del bullismo.

"Il mio amico Leo è un racconto fantastico di una storia che potrebbe essere quella dei nostri figli, di come vincere una partita difficile: quella contro il bullismo - scrive il difensore bianconero su Instagram -. Ho voluto giocare questa partita insieme al bravissimo Francesco Ceniti, perché credo fortemente che una bella storia possa dare coraggio e forza a tutti quei ragazzi che vivono sulla loro pelle la piaga del bullismo. Acquista il libro in libreria e negli store online, i proventi saranno donati in beneficenza all’associazione @agoponlus.  #LB19 #IlMioAmicoLeo @baldinicastoldi".