BONUCCI: "I fischi? Con la Nazionale le fazioni vanno messe da parte, ma ho sbagliato a usare quel termine contro i tifosi"
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato oggi in conferenza stampa, tornando sui fischi ricevuti a San Siro: "Come ho già detto a più riprese quando ho ricevuto fischi con le maglie di Juventus e Milan li ho sempre accettati e a volte condivisi. Il tifoso vive la propria fede come meglio crede e non sono mai andato contro. Ho etichettato la tifoseria in modo sbagliato perché era una minima parte, potevo evitarlo (ha detto in riferimento al termine 'imbecilli'. ndr). Ma sono rimasto infastidito perché quando si gioca con la maglia della Nazionale le fazioni vanno messe da parte.
Ho sempre condannato chi insulta, in passato hanno preso di mira anche la mia famiglia. Ma quando stai difendendo la tua nazione sarebbe bello non ricevere fischi, comunque voltiamo pagina e ringrazio coloro che mi hanno applaudito e incitato. Il lavoro in Nazionale? Siamo a buon punto, contro il Portogallo abbiamo fatto molto bene. Anche la Polonia era una squadra ostica. Si sono visti tanti passi avanti nelle ultime due partite".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

