Blanc: "Crespo non è un nostro obiettivo. Candreva? Domandate a Bettega e Secco"

Jean Claude Blanc, numero uno della Juventus, conferma l’intenzione della Vecchia Signora di non fare ricorso per la chiusura della Curva Scirea: “Non contestiamo la decisione della giustizia sportiva, che sicuramente ha osservato con precisione tutti i fatti. La Juve condanna qualsiasi forma di razzismo e violenza, ci dissociamo da alcune frange che lo sono. Quello del razzismo è un problema che attanaglia diversi stadi italiani, perché la polizia non è fuori da essi, bisognerebbe riorganizzare la gestione degli impianti con un summit tra Governo e Lega Calcio. Le leggi vigenti non permettono di cambiare le cose”.
Per quanto riguarda il calciomercato, il francese non si sbottona: “Crespo? Non siamo interessati a lui, non è sul nostro radar.
Sarà Ferrara a dirci cosà fare in questa sessione. Candreva? Dovete chiedere a Bettega e Secco, loro gestiscono le trattative, bisogna fare una riflessione visti i tanti infortuni”.
Blanc nega per l’ennesima volta un contatto tra Hiddink e la società: “Posso senz’altro affermare che l’olandese non è mai stato a Torino. Purtroppo alcuni ristoranti hanno usato questo espediente per farsi pubblicità”.
L’ultimo pensiero del presidente juventino va a Del Piero e Diego: “Sono entrambi grandissimi giocatori e possono convivere senza problemi. Con il Chievo tornerà anche Buffon, ha superato l’infortunio ed è pronto per scendere in campo”.