BERNARDESCHI SU INSTAGRAM: "Non sarà una stagione semplice, voglio vincere migliorare e..."

23.08.2019 11:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BERNARDESCHI SU  INSTAGRAM: "Non sarà una stagione semplice, voglio vincere migliorare e..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Federico Bernardeschi su instagram parla delle sue sensazioni per la stagione che sta inizando: "Ci sono le preoccupazioni che non sarà una stagione facile, come è giusto e saranno le stagioni scorse, bisogna focalizzarsi su obiettivi a breve termine e lungo termine, quelli quotidiani che ti fanno vivere nel presente e ti fanno raggiungere quelli a lungo termine, non ci sono obiettivi a lungo se non raggiungi quelli a breve termine. Sicuramente tra gli obiettivi c'è quello di vincere, continuare a vincere come abbiamo fatto, negli anno passati e questo è una cosa non facile, ma straordinaria, ci deve aiutare a noi, a voi ed a chi ama questo sport e questa passione a stare più vicini, aiutarci, lo facciamo come squadra, lo fanno i tifosi, lo fanno tutti, vincere è impegno, dedizione, coltivare il talento con sacrificio, abnegazione, essere sul campo e dare tutto quello che hai. Ci sono giorni che sei più stanco, siamo esseri umani e non macchine, abbiamo fragilità e problemi, quello che conta è cercare di mettere via tutti i problemi, pensieri, preoccupazioni che abbiamo e quando andiamo a fare ciò che amiamo davvero, lasciarli a casa.

Voglio vincere, migliorare come uomo, fare del bene nel mondo, al prossimo, in questo mondo ne abbiamo bisogno, si sente parlare di violenza, razzismo, cose che non fanno bene, voglio vivere nel presente, vivere attimo per attimo, gioire con compagni, tifosi, società. sorridere alla vita, cosa straordinaria e ogni giorno ci dovremmo chiedere che fare per essere felici, partire dalle vittorie, avere un cuore, un'anima, coltivare il nostro corpo, il nostro tempio, voglio vivere felice, spero di darvi forza perchè voi la date a me, spero di raggiungere tutti gli obiettivi, come abbiamo fatto gli altri anni, vincere non è importante ma l'unica cosa che conta, fino alla fine forza Juventus.

 (a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)