BENTANCUR A DAZN: “Devo fare più gol, Khedira brutto colpo”

06.12.2019 23:32 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
BENTANCUR A DAZN: “Devo fare più gol, Khedira brutto colpo”
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rodrigo Bentancur parla a Daznl: "Non ho ancora calciato in porta? E' vero. L'altro giorno ho parlato anche con il mister e lui mi ha detto che posso diventare uno dei centrocampisti più forti al mondo ma come mezzala mi manca ancora il gol. Devo migliorare. Mi piace giocare anche trequartista con i passaggi in verticale. Sarri come Allegri mi dicono la stessa cosa: per essere una delle migliori mezzali al mondo devo fare qualche gol.

Quando ero piccolo mi ispiravo a Lampard e Gerrard, poi nel ruolo di regista mi è sempre piaciuto Busquets che è un grandissimo giocatore. Ora ho la fortuna di giocare con Pjanic che è incredibile, è un amico dal quale ogni giorno provo a imparare qualcosa. Lui mi dice che devo stare tranquillo perchè la qualità e la personalità per fare quel ruolo ce l’ho. Adesso lui sta giocando benissimo in quella posizione, quindi diventa difficile sostituirlo. Mi trovo meglio come mezzala destra e lo sto dimostrando”.

Infortunio di Khedira: “E' un colpo molto duro per noi, mi auguro che riesca a tornare il prima possibile con la squadra, lui fa tanti inserimenti e ha una capacità di fare gol che è davvero straordinaria. Credo che perdiamo tanto, adesso troverà spazio Emre Can che finora ha giocato poco”.