Balzarini (Sportmediaset) a RBN: "C'è la sensazione che possa essere l'ultimo anno in bianconero di Ronaldo"

22.11.2019 18:20 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Balzarini (Sportmediaset) a RBN: "C'è la sensazione che possa essere l'ultimo anno in bianconero di Ronaldo"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini: “Douglas Costa credo che anche Sarri lo veda meglio a gara in corso, come faceva Allegri del resto. È un po’ uno spacca-partite. Sarri non rinuncerà a Matuidi, che ha una soglia di sopportazione del dolore molto alta. Non sarà al 100% ma sarà della partita”.

Su Ronaldo: “Molti addetti ai lavori si stanno convincendo della possibilità che questo possa essere l’ultimo anno in bianconero di Ronaldo. E anche io. Ovviamente si parla di una sensazione, non ci sono segnali, anche se la fonte spagnola è abbastanza attendibile sulle vicende del portoghese. Sicuramente c’è la sensazione che possa andarsene prima della fine del suo contratto”.

Più importante l’Atalanta o l’Atletico? “Io vado controcorrente e dico che l’Atalanta è più importante perché comunque nella gara di martedì è sufficiente non perdere e l’Atletico non è nelle migliori condizioni. Per questo penserei alla partita di domani. Detto questo ci sono anche delle situazioni particolari come la rinuncia a Cristiano Ronaldo, sia per un fatto fisico che forse anche diplomatico, per l’affermazione di una certa autorità. In altre società forse sarebbero trapelate parole o dichiarazioni che invece qua non trapelano”.

Cuadrado fuori? “Al 100% forse non lo sa nemmeno Sarri, io dico che se è tornato con un colpo alla schiena ed è rientrato ieri con una gara che si gioca sabato, io concordo sul fatto che almeno all’inizio debba essere lasciato fuori. Poi magari a partita in corso può entrare”.

Su Chiellini: “È una notizia bellissima soprattutto per lui, umanamente parlando. È una delle sue ultime stagioni e chiudere con un infortunio sarebbe stato brutto. La sua presenza è determinante nello spogliatoio, magari può mettere un po’ di sale anche a De Ligt”.