ASPETTANDO BENTANCUR, LE ALTRE SCELTE...

06.12.2018 20:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ASPETTANDO BENTANCUR, LE ALTRE SCELTE...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ci si prepara per la gara di domani ed il principale dubbio di Massimiliano Allegri riguarda l'utilizzo o meno di Rodrigo Bentancur che come detto dallo stesso mister livornese resta uno dei dubbi della vigilia. L'uruguaiano dovrebbe farcela ed in questo caso si virerebbe domani verso il classico 4-3-1-2. 

In porta, ci sarà Szczesny che ha fatto bene nelle ultime uscite dopo qualche passo falso in Champions e cercherà di ripetersi dopo la bella prova con il Milan.

In difesa alcuni dei dubbi del mister, senza Alex Sandro, probabile De Sciglio a destra e Cancelo a sinistra, con il portoghese che dovrà stare molto attento, al centro Bonucci-Chiellini, ma attenzione anche all'ipotesi Benatia.

ASPETTANDO BENTANCUR - se l'uruguaiano come sembra, recupera, in campo lui con Pjanic al ritorno da titolare e Matuidi, pronto però anche Emre Can che non dovrebbe avere più di 40 minuti nelle gambe. Scalpitano anche Cuadrado e Bernardeschi.

TUTTOCAMPISTA - Allegri, confermerà poi il trio formato da Dybala in versione tuttocampista, Mandzukic come uomo gol e fatica e Ronaldo in versione tiratore scelto. Si punta su di loro per fare male e far volare la Juventus.