APERTURA DYBALA, ENTRO L’8 SI DECIDE

30.07.2019 10:33 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
APERTURA DYBALA, ENTRO L’8 SI DECIDE
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Si scalda la situazione legata a Paulo Dybala, tutto può accadere, non lo dice apertamente Pavel Nedved, ma lo lascia chiaramente capire, parlando del futuro della Joya: Dybala? "Ci sono delle proposte - ha risposto -, ci sono degli interessamenti, ma noi aspettiamo le cose concrete per decidere con calma".

LUKAKU E L’8 AGOSTO - i bianconeri stanno monitorando la situazione degli attaccanti, difficile uno scambio con Icardi, sarebbe rischioso, possibile, invece che a Torino si decide lo sgambetto all’Inter e ci si muova su Romelu Lukaku che allo United ha avuto qualche problemino e che a Torino ci verrebbe volentieri, il mercato in Inghilterra chiude l’otto agosto, quindi non c'è molto tempo, bisogna muoversi e decidere tutto rapidamente. 

INCONTRO CON SARRI - Dybala in settimana arriva a Torino, parlerà con Maurizio Sarri che vuole schierarlo come falso nueve e deciderà il da farsi. Possibile che lo si trattenga ed in quel caso cadrebbe l’opzione Lukaku, oppure che si punti alla cessione con una valutazione da 100 milioni di cui 80 circa coperti da Lukaku. 

Per Dybala, quindi, ci sono delle proposte reali, dalla United, ma anche dal Tottenham e dal Psg, la Juventus valuta perché potrebbe recuperare parte dell’investimento per fare nuovi acquisti, da capire poi quali. 

Bisognerà decidere rapidamente l’inizio di stagione non sarà tranquillo e bisognerà partire forte. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve