Almeno un sacrificio top se non arriva la Champions League?

Almeno un sacrificio top se non arriva la Champions League?TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:50Primo piano
di Andrea Losapio

Zhegrova, Gatti e Cambiaso. Poi Openda, Cabal e probabilemente David. Sono i calciatori che potrebbero salutare la Juventus per fare cassa, anche se con motivazioni e valutazioni diverse. Da Gatti e Cambiaso ci sarebbe l'idea di fare una plusvalenza importante, per arrivare fra i 50 e i 55 milioni in totale, pareggiando più o meno quanto andrebbe a guadagnarsi con il quarto posto che difficilmente arriverà. Il colombiano è stato bocciato da Luciano Spalletti e - come Joao Mario - dovrà trovarsi una destinazione.

L'attacco duole

In particolare per quanto riguarda i due centravanti. Con un Vlahovic che non ha ancora sciolto le riserve circa il cosa fare nella prossima annata - con tanti club interessati - i due colpi di Comolli saluteranno. Openda almeno in prestito, David sarebbe opportuno essere ceduto a tiolo definitivo per dare liquidità alla cassa. Zhegrova anche, se dovesse arrivare una proposta importante.

Almeno un sacrificio

Oltre a questi profili potrebbe esserci un top a salutare. Fra un Bremer che ha una clausola risolutoria da 54 milioni, oppure Francisco Conceicao che è stato seguito dal Liverpool negli ultimi mesi. L'altro nome forte è quello di Khephren Thuram, ora a bilancio per 12 e che potrebbe essere ceduto per circa 40 o 45 milioni.