ALLEGRI, RABBIA E RAMMARICO

19.04.2018 09:06 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI, RABBIA E RAMMARICO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus torna da Crotone arrabbiata e rammaricata ma questa volta non c'entra Oliver o la classe arbitrale, il fattore discriminante rimane dentro sé stessi e all'incapacità di riuscire a vincere contro la terz'ultima squadra del campionato palesando come a Ferrara e Benevento alcuni limiti sia nell'approccio a queste gare sia nella gestione del vantaggio con la rovesciata di Simy arrivata come un fulmine a ciel sereno capace di rovinare una serata che il gol di Alex Sandro aveva indirizzato nella maniera migliore. 

La Juventus non ha chiuso la partita e dal potenziale più otto del primo tempo si è ritrovata a più quattro con tutto intatto, alla fine mancano cinque gare ma anche con il rischio di dover giocare ancora due trasferte difficili contro Roma ed Inter che potrebbero complicare tutto.

In sintesi, la rabbia di Allegri a fine gara e' più che giustificata ed è quella de tifosi che a caldo hanno considerato questo risultato come una grossa sconfitta.

Rammarico che Allegri ha sintetizzato in un tweet però pieno di orgoglio perché il vantaggio rimane e domenica ci sarà la giusta resa dei conti per capire qual sia la squadra più forte in questa stagione.