ALLEGRI ED I TIFOSI, UN AIUTO PER RESTARE

30.12.2018 00:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI ED I TIFOSI, UN AIUTO PER RESTARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri li ha sentiti numerosi e forti, i tifosi della Juventus hanno dedicato a mister Allegri un’ovazione particolare contro la Sampdoria, forse rispondendo alla richiesta dell’allenatore che aveva richiesto l’aiuto del pubblico nella conferenza pre gara. 

RINGRAZIAMENTO -I tifosi si sono fatti sentire con un calore degno della squadra e per il mister livornese tanto affetto che l’allenatore ha voluto evidenziare poi a fine partita: “Questo mi ha fatto molto piacere da parte dei tifosi, ma soprattutto i ragazzi hanno fatto una bella partita, a parte il quarto d'ora finale del primo tempo, dove siamo usciti un po' dalla partita dopo aver subito il rigore del pareggio. Poi la squadra ha fatto bene, nel secondo tempo abbiamo creato molto, abbiamo concesso poco e niente, siamo stati fortunati nell'ultimo episodio e fortunatamente il Var negli episodi oggettivi è molto importante”.

NON SI MUOVE - Obiettivo di Massimiliano Allegri e quello della Juventus è quello di continuare insieme, come al solito i conti si faranno alla fine come ogni anno, quando l’allenatore si incontra con a dirigenza per fare il punto della situazione, ma questi apprezzamenti non possono che fare piacere.

CHE CAMBIAMENTO - per Allegri ricordando l’accoglienza avuta possiamo dire che è una grossa soddisfazione aver fatto cambiare idea a tutti ed ora è considerato una vera e propria bandiera.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus