ALLEGRI E LE INDICAZIONI PER SABATO

16.08.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI E LE INDICAZIONI PER SABATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha avuto ulteriori indicazioni dalla gara contro l’Under 23, gli attaccanti funzionano e pure bene.  Sabato il mister dovrebbe puntare su un 4-2-3-1 che può adattarsi rapidamente in un 4-4-2. In porta Szczesny poi Bonucci e Chiellini. Esterni Alex Sandro e Cuadrado in vantaggio su Cancelo. A centrocampo i dubbi maggiori dove Emre Can e Sami Khedira si contendono una maglia al fianco di Miralem Pjanic. Tanta abbondanza in avanti ed è possibile che giochino Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa tutti alle spalle ovviamente di Ronaldo. Ieri positive le indicazioni offensive.  La Juventus ha terminato l'amichevole in preparazione alla gara contro il Chievo vincendo 8-0 commi marcatori che sono stati Ronaldo, Dybala, Bonucci, Pjanic, Cancelo, Mandzukic, Bernardeschi e Matuidi.

Possibile, quindi, che la squadra possa essere chiaramente a trazione offensiva, del resto i bianconeri hanno un reparto d’attacco invidiabile in cui c’e grossa qualità da sfruttare contro un avversario insidioso ma non impossibile. 

A Verona sarà la prima di Ronaldo, ma non basta, ci vorrà una bella prestazione di squadra visto che la Juventus ha giocato pochissimo gare con la squadra al completo, praticamente nessuna contro formazioni di livello.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato