AGNELLI A SKY: "Questa partita certifica il nostro valore internazionale. Collina? Credo serva un cambio di designatore dopo alcuni anni"
Intervistato da Sky, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato del 3-1 dei bianconeri in casa del Real Madrid nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.
Così fa molto molto male...
"Vincere 3-1 al Bernabeu dimostra il valore della Juventus. Si gioca a viso aperto, ci sta il 3-0 in casa come fuori, peccato per l'errore, per noi, finale. C'è la tecnologia, spingeremo per il Var in Europa. Un errore così ti elimina al 92'".
Quanto dispiace per Buffon e la squadra?
"Buffon fa parte della squadra, quindi dispiace. Rimane la dimensione della partita, che certifica il valore internazionale della Juventus. Ci sono 2-3 squadre sopra a noi, compreso Real, altre 2-3 alla pari e migliaia sotto".
Parlerà con Collina?
"Non cambia. Gli arbitri sanno di sbagliare e non sono felici. Ci sono arbitraggi internazionali estremamanete severi con le italiane, quasi a dimostrare l'estraneità del designatore. Penso al Milan con l'Arsenal, la Roma con il Barcellona. Credo serva un cambio".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

