TJ PODCAST – VISCIDI: “KEAN DIVENTERA' UN GRANDE, A PATTO CHE... LOCATELLI E' DA JUVE. SENZA CR7 ECCO LA SOLUZIONE”

09.09.2021 13:30 di Quintiliano Giampietro   vedi letture
TJ PODCAST – VISCIDI: “KEAN DIVENTERA' UN GRANDE, A PATTO CHE... LOCATELLI E' DA JUVE. SENZA CR7 ECCO LA SOLUZIONE”
TuttoJuve.com

Dopo l'ottima gara in azzurro, condita da una doppietta, Kean potrebbe esordire con la maglia della Juventus nel match di Napoli. Di lui, di Locatelli, della forza offensiva della squadra di Allegri dopo l'addio di Ronaldo e di altro, parla in ESCLUSIVA a TuttoJuve.com Maurizio Viscidi, coordinatore delle Nazionali giovanili maschili della Figc.

Il successo travolgente contro la Lituania avvicina l'Italia ai Mondiali. Doppietta a parte, tra i migliori in campo Kean. Lei l'ha visto crescere. Dopo Everton e Psg, il classe 2000 è tornato alla base, in casa bianconera: cosa può diventare, campione o addirittura un top player?

"Sono molto contento che Kean sia tornato in Serie A perché ha bisogno di stare in Italia per tanti motivi e la Juve è la squadra ideale. Può dare tantissimo ai bianconeri e al calcio italiano perché ha doti atletiche e tecniche di livello internazionale, se trova un po' di stabilità fuori dal campo sarà un grande giocatore”.

Campione o top player?

"Bisognerebbe definire cos'è un campione e cosa un top player. Le società cercano giocatori in grado di fare la differenza e Moise è uno di questi”.

L'intervista integrale nel podcast