TJ PODCAST – COBOLLI GIGLI: “Allegri provocatorio. In passato molti errori della dirigenza. Su Dybala...”

21.09.2021 12:30 di Quintiliano Giampietro   vedi letture
TJ PODCAST – COBOLLI GIGLI: “Allegri provocatorio. In passato molti errori della dirigenza. Su Dybala...”
TuttoJuve.com
© foto di Giacomo Morini

La crisi in casa bianconera alimenta continue discussioni. Ad acuire il momento di tensione, lo sfogo di Allegri dopo il fischio finale della sfida contro il Milan. Di questo ed altro parla in ESCLUSIVA a TuttoJuve.com l'ex presidente del club torinese Giovanni Cobolli Gigli.

Due soli punti in quattro giornate, -10 dalla vetta. Preoccupato?

"Beh, se non fossi preoccupato sarei irresponsabile. Sono però anche fiducioso”.

Nelle ultime ore stanno facendo discutere le frasi di Allegri nell'immediato post Juve-Milan, quando ha attaccato alcuni giocatori. La situazione è abbastanza tesa. Non crede che proprio lui debba trovare la strada giusta per uscire da questo momento negativo e sarà in grado?

“Io penso di sì. Non credo che all'improvviso Allegri si sia trasformato in un non allenatore. Probabilmente anche lui ha fatto qualche cambio sbagliato e l'ha detto, magari anche in via provocatoria. Io comunque penso che il tecnico livornese sia in grado di rimettere a posto la casacca bianconera che si è molto <smagliata>. Comunque a Napoli è stata una gara giocata bene, ma con tante assenze. Bisogna tenere conto anche di questo. Quello che non funziona nella Juve, a parte il centrocampo, sono i sincronismi in difesa”.

L'intervista integrale nel podcsat