Micheletti a RBN: “Juve-Vlahovic ad una condizione. Sulle plusvalenze strano tempismo. Caso Greta? Io infangato”

02.12.2021 18:40 di  Quintiliano Giampietro   vedi letture
Micheletti a RBN: “Juve-Vlahovic ad una condizione. Sulle plusvalenze strano tempismo. Caso Greta? Io infangato”
TuttoJuve.com

Il momento della Juventus tra campo e questione giudiziaria rispetto all'inchiesta sulle plusvalenze. Giorgio Micheletti in ESCLUSIVA a Fuori di Juve. Durante il suo intervento, il conduttore di Toscana Tv parla anche della vicenda legata a Greta Beccaglia, l'inviata molestata in diretta da un tifoso mentre era collegata fuori dallo stadio di Empoli e che ha fatto finire nella bufera lo stesso giornalista.

La vittoria contro la Salernitana per la Juve ha segnato una cesura importante fino alla sosta natalizia?

"Credo che fosse una vittoria doverosa. Avrebbe rappresentato un allarme se non fosse arrivata. Io sono un po' bonipertiano e credo che il successo sia l'unica cosa che conta. In questo momento contano solo i risultati, a prescindere da come arrivano perché una difficoltà esiste. Una problematica gestionale esiste. Credo siano altri gli appuntamenti che faranno capire come girerà la stagione”.

Sulla carta ora i bainconeri hanno quattro gare abbordabili. Credi serva il poker per non mettere a rischio la zona Champions?

“Io credo che la Juve non debba avere pressioni di obbligatorietà. Ho la sensazione che psicologicamente la squadra non sia in grado di reggerle. Serve serenità e sotto questo aspetto penso che Allegri possa fare bene con questo gruppo. La squadra deve fare come una vola, anche ottenere un punticino e aspettare di capire dove potrà arrivare”.

Valhovic è oggetto del desiderio della Juve, ma è sicuramente complicato prenderlo a gennaio...

“Ci sono i soldi per pagarlo? Se sì, non credo che la Juve abbia problemi a prenderlo. Sarà difficile convincere il patron della Fiorentina Commisso che ha parlato di ricatto dei procuratori, sicuramente ne è ostaggio. Nel caso in cui l'attaccante serbo arrivasse a gennaio, le aspirazioni sarebbero diverse perché è uno che ti fa cambiare la stagione. Bisogna vedere se ci sono le condizioni economico-finanziare della società”.

L'intervento integrale nel podcast