Juventus Club Doc Bologna, un successo la cena evento con Moggi e i suoi legali (guarda le foto)

Lo scorso venerdì 7 febbraio Luciano Moggi e il suo Avvocato difensore Maurilio Prioreschi sono stati ospiti dello Juventus Club Doc di Bologna “Gaetano Scirea” per presentare e raccontare le vicende legate a Calciopoli attraverso le pagine del libro intitolato “30 sul campo. Tutta l’altra verità su calciopoli”, scritto dallo stesso Avvocato Prioreschi.
Per tutti gli amici e tifosi bianconeri interessati allo scandalo che ha cambiato per sempre gli equilibri del calcio italiano, è stata l’occasione per approfondire e analizzare i reali fatti accaduti e le accuse mosse all’ex Direttore Generale della Juventus.
La serata ha avuto luogo presso la Sala Eventi “Villa Pallavicini” a Bologna e ha visto la partecipazione massiccia di tanti tifosi di altri Juventus Club come: Juventus Club Faenza "Briganti Bianconeri", Juventus Club Modena e Carpi, Juventus Club Jesolo, Juventus Club di La Spezia, rappresentanti dell'Associazione “Amici Juve su Facebook”, e gli amici provenienti da Castel Goffredo (MN) e Padova.
Lo Juventus Club di Bologna Gaetano Scirea ringrazia nuovamente, oltre al grandissimo Direttore Luciano Moggi , al gentilissimo Avvocato Maurilio Prioreschi, l’Avv. Prof. Paco D’Onofrio per loro grande disponibilità senza la quale questo evento non si sarebbe potuto realizzare e anche tutti gli intervenuti. Un ringraziamento particolare viene rivolto al dottor Nicola Penta per essersi impegnato in prima persona a favorire il successo dell’evento.
Juventus Club Bologna
Gaetano Scirea