Iniziativa benefica dello Juventus Club DOC "Alessandro Del Piero" di Chieti

15.12.2016 16:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Iniziativa benefica dello Juventus Club DOC "Alessandro Del Piero" di Chieti

Sabato 10 Dicembre presso l'Istituto San Giovanni Battista ( Case di Riposo , ex Cappuccini ) di Chieti, si è svolta la consegna di panettoncini natalizi ai 130 ospiti della struttura.

Un omaggio all'insegna della solidarietà da parte della Associazione JUVENTUS CLUB DOC " Alessandro Del Piero " , con sede a Chieti in via degli Agostiniani, presieduta da Alessandro Di Michelangelo.

 

In un clima gioioso e festante prenatalizio e alla presenza della Dottoressa Sandra De Thomasis, Presidente della struttura, e del suo Staff, in collaborazione con il Presidente , il Direttivo e i Soci, il CLUB di Chieti ha voluto porgere un omaggio graditissimo a tutti i simpatici " vecchietti " e condividere con loro un sorriso, una carezza, un segno di affetto, perché riferiscono i Soci " Lo sport è anche questo, è solidarietà umana e veicolo di amore verso il prossimo e chi soffre ".

 

Lo JUVENTUS CLUB DOC " Alessandro Del Piero " di CHIETI è particolarmente sensibile e attivo anche nelle attività di carattere sociale e umano nel territorio,  perché lo stile Juventus è anche stile di vita.

Un sincero AUGURIO di Buone Feste a tutta la Redazione , a tutti i tifosi e sempre ... FORZA JUVE !!!

Area Comunicazione

Juventus Club Doc "Alessandro Del Piero " CHIETI