Inaugurato lo Juventus Club Doc "Alessandro Del Piero" di Telese Terme (BN)

12.09.2016 21:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Inaugurato lo Juventus Club Doc "Alessandro Del Piero" di Telese Terme (BN)

Nella serata di venerdì 9 settembre 2016 è stato inaugurato lo Juventus Club Doc "Alessandro Del Piero" di Telese Terme (BN).

In presenza delle autorità civili e religiose, il Presidente Giovanni Caporaso ha tagliato il nastro inaugurale dando, così, il via all'avventura del club che si prefigge di essere uno dei più grandi della Campania per numero di affiliati.

L'associazione vanta già oltre duecento richieste di iscrizione.

Tante le iniziative che saranno approntate dal nuovo Juventus Club Doc, che ha sede in un ampio locale sito in Telese Terme (BN) alla Via Palasciano, 3: una location suggestiva che resterà aperta sempre in occasione delle partite di campionato e Champions League della Juventus e, comunque, almeno una volta la settimana, ove sarà possibile seguire le partite su maxischermo.

Il club, inoltre, organizzerà anche pullman per seguire tutte le partite allo Stadium e numerose trasferte.

La campagna tesseramenti del club è ancora in atto.

I tifosi sanniti che volessero unirsi al club, con tutti i benefici del caso, possono chiedere informazioni all'indirizzo mail juventusclubdoctelese@gmail.com

 

Il Presidente Caporaso Giovanni

Il Direttivo: Nero Antonio,· Di Luise Armando, Di Paola Marco, · Malgieri Antimo,Pellegrino Raffaele,  De Tommasi Ettore, Iorio Ettore, Pucella Sebastiano.