Gemellaggio tra lo Juventus Official Fan Club di Fossacesia e quello di Toronto: è la prima volta al mondo

23.08.2019 15:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
Gemellaggio tra lo Juventus Official Fan Club di Fossacesia e quello di Toronto: è la prima volta al mondo

E' stato siglato davanti un numeroso pubblico, alla presenza dell'Assessore del Comune di Fossacesia(CH), Danilo Petragnani, l'atto di gemellaggio tra lo Juventus Official Fan Club di Fossacesia(CH) e lo Juventus Official Fan Club di Toronto in Canada.

Si tratta - afferma Nicola Sichetti Presidente del Club Juventus di Fossacesia – del primo gemellaggio nella storia dei Fan Club Juventus nel mondo e siamo orgogliosi di averlo sottoscritto con il Club Juventus di Toronto, il cui Presidente è il nostro amato concittadino Joseph Martelli che da anni vive in Canada per motivi di lavoro.

Il Fan Club di Fossacesia - continua Sichetti - è giunto al suo 29° anno di attività e conta di superare nel 2019 la soglia dei 300 iscritti mentre l'Official Fan Club di Toronto sotto la presidenza di Joseph Martelli, è diventato il terzo più grande al mondo per numero di iscritti e il primo nel continente americano.

L'obiettivo del gemellaggio– sottolinea Martelli – è promuovere incontri, trasferte, eventi comuni, rapporti di amicizia tra le due comunità per rafforzare i valori dello sport, dell'aggregazione e dell'associazionismo.