live

TORINO - Rientrato l'allarme Emre Can. Allegri potrebbe optare per il 4-3-3. Ballottaggio De Sciglio - Cancelo. In attacco potrebbero giocare Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo

16.04.2019 18:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Rientrato l'allarme Emre Can. Allegri potrebbe optare per il 4-3-3. Ballottaggio De Sciglio - Cancelo. In attacco potrebbero giocare Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:37 - QUOTAZIONI DI DE SCIGLIO IN RIALZO - Questa sera sulla destra potrebbe giocare De Sciglio e non Cancelo. Anche perché Douglas Costa non sarebbe pronto e oggi avrebbe avuto alcuni problemi e perciò il numero 20 juventino potrebbe partire dalla panchina per essere un cambio offensivo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo

18:09 - LA JUVE HA FINITO LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della gara contro l'Ajax. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio fra Cancelo e De Sciglio, in mezzo toccherà a Bonucci e Rugani, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo spazio a Emre Can, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco dovrebbe toccare a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. 

17:46 - LA JUVE STA FACENDO LA RIUNIONE TECNICA - Per la Juve sta terminando la riunione tecnica in vista della gara contro l'Ajax. Massimiliano Allegri, quindi, sta comunicando la formazione ai suoi ragazzi. 

17:09 - RIPOSO POMERIDIANO FINITO PER I GIOCATORI DELLA JUVE - La Juventus ha da poco terminato il riposo pomeridiano e poi a breve ci sarà riunione tecnica. Ormai non sembrano esserci più molti dubbi sulla formazione bianconera e si va verso il 4-3-3 con in attacco il trio formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. A centrocampo, invece, agiranno Emre Can, Pjanic e Matuidi. Mentre in difesa da destra verso sinistra dovrebbero muoversi Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. 

16:20 - AUMENTANO I TIFOSI DELL'AJAX - FOTO

16:11 - LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'AJAX - Ecco la probabile formazione dell'Ajax: 

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Van De Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

16:06 - DYBALA CAPITANO - Ormai non sembrano più esserci dubbi e Paulo Dybala stasera dovrebbe essere titolare. Il numero 10 juventino sarà anche Capitano. Intanto allo Stadium sono già state apposte le bandierine che comporranno la coreografia. 

15:43 - BAGNO DI FOLLA PER AGNELLI - Andrea Agnelli poco fa è uscito dal ristorante "Del Cambio" e ad attenderlo c'erano moltissimi tifosi che hanno acclamato il presidente e cantavano "Juve , Juve". Quindi il pranzo fra club tra i bianconeri e l'Ajax è terminato. VIDEO

15:10 - ECCO IL QUARTIER GENERALE DEI TIFOSI DELL'AJAX - FOTO - VIDEO 

15:07 - TANTI TIFOSI STANNO ASPETTANDO AGNELLI - Ci sono molti tifosi all'esterno del ristorante "Del Cambio" che stanno aspettando l'uscita di Andrea Agnelli. 

14:25- DYBALA VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juve sta riposando in vista della gara contro l'Ajax. Stanno già arrivando alcune indiscrezioni di formazione e a quanto pare Dybala dovrebbe essere titolare.  

13:09 - ARRIVATO AGNELLI - Andrea Agnelli è appena arrivato al ristorante "Del Cambio" per il pranzo fra club. VIDEO 

13:07 - A BREVE IL PRANZO FRA CLUB - Tra poco al ristorante "Del Cambio" ci sarà il pranzo fra club. Al locale sono già arrivati il segretario bianconero Lombardo e Garimberti presidente del JMuseum. Intanto la Juventus ha terminato la rifinitura mattutina. 

13:00 - VAN DER SAR AL PRANZO UEFA, TANTI SELFIE CON I TIFOSI - VIDEO

12:40 - TJ - GRYGERA IN VISTA A HOTEL AJAX: "MA TIFERO' JUVE" - VIDEO 

12:20 - TJ - PASSEGGIATA IN CENTRO PER GIOCATORI E STAFF AJAX - VIDEO

11:33 - RIENTRATO L'ALLARME EMRE CAN
- Questa mattina, Emre Can ha lasciato il ritiro prima dei compagni. Però non c'è nessun allarme per il tedesco visto che ha lasciato l'hotel in anticipo per andare a fare delle terapie personalizzate. Emre Can si è recato subito allo Stadium per poi aspettare i compagni per fare la rifinitura. 

11:09 - JUVE ALLO STADIUM - La Juventus stamattina ha lasciato l'hotel per andare allo Stadium a fare la rifinitura. Massimiliano Allegri in questa seduta scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Resta da capire soprattutto chi giocherà in attacco. Al momento, in attesa di avere notizie dopo la rifinitura si va verso il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa potrebbe toccare a Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo c'è qualche dubbio anche perché stamattina Emre Can ha lasciato il ritiro prima dei compagni ma ancora si sa per quale motivo. Perciò le certezze in mezzo al campo saranno Pjanic e Matuidi. In attacco ci saranno Bernardeschi e Cristiano Ronaldo ma il dubbio è su chi giocherà con loro il ballottaggio è fra Kean e Dybala.

 

10:29 - GIALLO EMRE CAN - La Juventus è partita per lo Juventus Stadium ma c'è un giallo Emre Can, il calciatore non è partito per andare a fare la rifinitura con la squadra, non noti i motivi se si tratti di un problema o se raggiungerà direttamente i compagni. A breve Giorgio Chiellini farà un provino per capire se scendere in campo stasera, queste le indiscrezioni che trapelano, il difensore però non era nell'elenco dei convocati.