live

TORINO - Allegri verso il 4-3-3. Spinazzola dovrebbe essere titolare. In attacco Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo (FOTO - VIDEO)

12.03.2019 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri verso il 4-3-3. Spinazzola dovrebbe essere titolare. In attacco Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo (FOTO - VIDEO)
© foto di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com

18:05 - ALLEGRI DOVREBBE AVER SCIOLTO I DUBBI DI FORMAZIONE - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della sfida contro l'Atletico Madrid. Massimiliano Allegri dovrebbe aver sciolto tutti i dubbi di formazione e stasera si affiderà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra agirà Spinazzola. A centrocampo, invece, si muoveranno Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco spazio a Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Intanto molti tifosi bianconeri sono già all'esterno dell'Allianz Stadium.

 

17:59 - LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'ATLETICO MADRID - Ecco la probabile formazione dell'Atletico Madrid:

Atletico Madrid (4-4-1-1): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Saul Niguez; Vitolo, Rodrigo, Koke, Lemar; Griezmann; Morata.

17:31 - COREOGRAFIA GIÀ APPOSTA SUGLI SPALTI DELLO STADIUM - La Juventus sta terminando la riunione tecnica in vista della sfida di questa sera. Intanto all'Allianz Stadium è già stata apposta la coreografia che verrà esposta stasera dai tifosi bianconeri. Inoltre sono in corso alcune prove e nell'impianto juventino risultati na la musica della Champions League. 

17:05 - TRA POCO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Per la Juventus è finito il riposo pomeridiano e tra poco ci sarà la riunione tecnica in vista della partita di questa sera. Al momento si va verso il 4-3-3, con Emre Can che è favorito per giocare con Pjanic e Matuidi . 

16:21 - GRANDE SERENITÀ NEL RITIRO DELLA JUVE - Nelle ultime ore la Juventus è apparsa molto serena. Nel ritiro bianconero c'è grande tranquillità e la squadra crede di poter fare una grande partita. Tra circa un'ora i bianconeri si ritroveranno per fare la riunione tecnica. 

15:15 - PRANZO TERMINATO, AGNELLI LASCIA RISTORANTE - E' terminato il pranzo Uefa tra le delegazioni di Juventus e Atletico Madrid. Il presidente bianconero ha appena lasciato il ristorante. 

15:01 - I GIOCATORI DELLA JUVE STANNO RIPOSANDO - Per i giocatori della Juve questo è il momento del riposo pomeridiano. A metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri comunicherà la formazione alla sua squadra. 

13:44 - JORGE MENDES IN ARRIVO A TORINO - Cristiano Ronaldo ha chiamato a raccolta tutti i suoi amici e parenti perché pensa che quella di stasera sarà una notte speciale. In questi istanti anche Jorge Mendes - riferisce Sky Sport - sta raggiungendo Torino per essere presente alla partita di stasera. 

13:41 - JUVE A PRANZO - La Juventus è tornata in ritiro e ora sta pranzando in vista della gara di questa sera. Per quanto riguarda la formazione, sembrano arrivare conferme dopo la rifinitura di questa mattina e si va verso il 4-3-3 con Bernardeschi in attacco. 

13:07 - PRANZO FRA CLUB IN CORSO - Il presidente Andrea Agnelli è arrivato al ristorante del Cambio per il pranzo Uefa. Il Presidente bianconero è stato caricato dai tifosi presenti in piazza Carignano che gli hanno detto: "Forza Presidente siamo con te". Al breve al ristorante del Cambio è atteso Pavel Nedved. Anche la Juventus è rientrata in ritiro e a breve la squadra mangerà. Per quanto riguarda la formazione arrivano conferme sulla presenza di Spinazzola dal primo minuto.

12:38 - LA JUVE STA FINENDO LA RIFINITURA- La Juventus sta terminando la rifinitura mattutina alla Continassa. Infatti, la squadra sta lavorando nel suo centro sportivo per preservare il terreno di gioco dell'Allianz Stadium. Tra poco, invece, in centro a Torino ci sarà il pranzo fra club.

12:11 - TRE GIOCATORI DEL TORINO NEL RITIRO DELL'ATLETICO - Poco fa Rincon, Iago Falque, Meite sono entrati nell'albergo dell'Atletico Madrid.

12:03 - I TIFOSI DELLA JUVE CREDONO NELLA RIMONTA - A Torino splende un bel sole e cresce la grande attesa per la gara di questa sera. Il popolo juventino crede nell'impresa e nel'aria si respira la voglia di vivere una grande notte. Oggi, allo Stadium ci sarà il tutto esaurito e si va verso il record di incassi. Intanto, a pranzo le dirigenze di Juventus e Atletico si ritroveranno al ristorante del cambio per il classico pranzo UEFA. Intanto, il presidente del club spagnolo è entrato nell'albergo che ospita la sua squadra nel pieno centro di Torino. 

11:42 - RISVEGLIO MUSCOLARE IN HOTEL PER L'ATLETICO. L'Atletico Madrid sta svolgendo il risveglio muscolare in hotel in vista della partita di oggi.  Intanto fuori dall'albergo che ospita gli spagnoli la situazione è piuttosto tranquilla.

11:09 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, farà la rifinitura in vista del match contro l'Atletico Madrid. Massimiliano Allegri è orientato a optare per il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra dovrebbe esserci Spinazzola. A centrocampo agiranno Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco Bernardeschi è favorito su Dybala per giocare con Mandzukic e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanic, Matudi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Ivan Cardia - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com