live

TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Benatia sostituirà Chiellini. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo

03.11.2018 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Benatia sostituirà Chiellini. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:05 - IN ATTACCO CI SARÀ DOUGLAS COSTA - La Juventus ha finito la riunione tecnica in vista della gara contro il Cagliari. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulle fasce agiranno Cancelo e De Sciglio, in mezzo spazio a Bonucci e Benatia. A centrocampo saranno confermati Bentancur, Pjanic e Matuidi. In attacco ci saranno Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo. 

17:35 - SULLA SINISTRA DOVREBBE GIOCARE DE SCIGLIO - La Juventus sta per terminare la riunione tecnica e Massimiliano Allegri sta per dare la formazione titolare alla sua squadra. Al momento si va verso il 4-3-3 e con De Sciglio che dovrebbe essere titolare sulla fascia sinistra, con Alex Sandro che invece dovrebbe riposare.  

17:11 - BENATIA VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus sta facendo la riunione tecnica in vista della gara contro il Cagliari. Massimiliano Allegri al posto di Giorgio Chiellini dovrebbe impiegare Medhi Benatia. Insieme al numero 4 juventino ci saranno Cancelo, Bonucci e De Sciglio. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco dovrebbero giocare Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.  

16:09 - TRA UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra circa un'ora i giocatori della Juve termineranno il riposo pomeridiano e poi i giocatori si ritroveranno per la riunione tecnica. Per il momento, Massimiliano Allegri è orientato ad affidarsi al 4-3-3 e in attacco dovrebbe toccare a Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo. 

15:16 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - I giocatori della Juve stanno proseguendo il riposo pomeridiano in vista della gara contro il Cagliari. Intorno alle 17, invece, ci sarà la riunione tecnica, nella quale Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. 

14:16 - CIELO NUVOLOSO SU TORINO - La Juventus ha ormai terminato il pranzo e la squadra ora sta riposando. Questa sera, quando i bianconeri scenderanno in campo all'Allianz Stadium potrebbe piovere visto che il cielo su Torino è piuttosto grigio e in serata è prevista pioggia.

13:09 - JUVE A PRANZO - Per la Juventus, questo è il momento del pranzo in vista del match di questa sera. Poi i giocatori riposeranno d a metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica. Intanto a Torino il tempo è piuttosto autunnale e il cielo è molto nuvoloso. 

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus in mattinata svolgerà il classico lavoro pre - gara in vista della partita contro il Cagliari. Massimiliano Allegri stasera si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Cancelo e De Sciglio, in mezzo toccherà a Bonucci e Benatia. Mentre a centrocampo saranno confermati Bentancur, Pjanic e Matuidi. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.