live

TORINO - 21 convocati. Per De Sciglio distrazione all'adduttore destro lunedì nuovi accertamenti. Allegri verso il 4-3-3. Barzagli e Caceres titolari in difesa. In attacco spazio a Bernardeschi, Kean e Alex Sandro

08.03.2019 18:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - 21 convocati. Per De Sciglio distrazione all'adduttore destro lunedì nuovi accertamenti. Allegri verso il 4-3-3. Barzagli e Caceres titolari in difesa. In attacco spazio a Bernardeschi, Kean e Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:09 - ARRIVANO CONFERME SULLA FORMAZIONE DELLA JUVE - La Juventus ha terminato la riunione tecnica e arrivano conferme sulle scelte di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Caceres, in mezzo spazio a Barzagli e Rugani, mentre a sinistra ci sarà Spinazzola. A centrocampo ci sarà Emre Can, Bentancur e Matuidi. In attacco, invece, spazio a Bernardeschi, Kean e Alex Sandro.

17:35- IN ATTACCO SPAZIO A KEAN - Questa sera nel match contro l'Udinese, la Juventus farà molto turn-over in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3 e in attacco dovrebbe puntare su Moise Kean insieme a lui toccherà a Bernardeschi e Alex Sandro. 

17:12 - AMPIO TURNOVER PER LA JUVE - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica in vista della gara contro l'Udinese. Massimiliano Allegri farà ampio turn-over in vista della Champions League. Massimiliano Allegri si affiderà ad un 4-3-3 e in difesa giocheranno da destra verso sinistra Caceres, Barzagli, Rugani e Spinazzola. 

16:07 - I GIOCATORI STANNO RIPOSANDO - I giocatori della Juventus sono nelle rispettive stanze in ritiro e stanno riposando. Tra circa un'oretta è prevista la riunione tecnica e Massimiliano Allegri annuncerà la formazione ai suoi ragazzi. 

15:24 - LUNEDÌ NUOVI ACCERTAMENTI PER DE SCIGLIO - Mattia De Sciglio ha accusato una distrazione all'adduttore destro e lunedì - riferisce Sky Sport - sono previsti nuovi accertamenti. 

15:07 - JUVE IN RITIRO - Dopo la rifinitura di questa mattina, la Juve si è recata in ritiro per preparare la partita di questa sera. Contro l'Udinese si va verso il 4-3-3 e in attacco ci dovrebbe essere il tridente formato da Bernardeschi, Kean e Alex Sandro.

13:35 - PROBLEMA MUSCOLARE PER DE SCIGLIO - Mattia De Sciglio non figura nell'elenco dei convocati di Massimiliano Allegri a causa di un problema muscolare all'adduttore destro. Il suo infortunio verrà valutato e quindi non si può ancora stabilire se ce la farà oppure no per la partita di martedì. 

13:09 - 21 CONVOCATI -La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Udinese: "E' terminata la rifinitura dell'ultim'ora per la squadra di Massimiliano Allegri, che questa sera, alle 20.30, affronta all'Allianz Stadium l'Udinese. 

Ecco l'elenco dei giocatori convocati.

1 Szczesny
3 Chiellini
4 Caceres
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola
39 Kastanos
40 Mavididi
41 Nicolussi Caviglia 

 13:05 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina in vista della gara contro l'Udinese. Adesso la squadra sta andando in ritiro.  

11:09 - RIFINITURA MATTUTINA - La Juventus, in mattinata, farà la rifinitura in vista della gara contro l'Udinese. Al termine della seduta verrà diramato l'elenco dei convocati e poi la squadra andrà in ritiro. Massimiliano Allegri, oggi, si affiderà al 4-3-3: in porta ci Szczesny. In difesa spazio a Caceres, Barzagli, Rugani e Spinazzola. A centrocampo toccherà a Emre Can, Bentancur e Matuidi. In attacco agiranno Bernardeschi, Kean e Alex Sandro.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Spinazzola; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro.