live

TJ - Sarri verso il 4-3-3. Demiral titolare. A centrocampo ci sarà Rabiot. In attacco Bernardeschi, Mandzukic e CR7

21.07.2019 10:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri verso il 4-3-3. Demiral titolare. A centrocampo ci sarà Rabiot. In attacco Bernardeschi, Mandzukic e CR7
TuttoJuve.com

16:39 - DOMANI LA JUVE ANDRÀ A NANCHINO - La Juventus, nella giornata di domani, lascerà Singapore per spostarsi a Nanchino. In Cina i bianconeri disputeranno la seconda amichevole della tournée estiva e sfideranno l'Inter.

11:55 - TIFOSI GIÀ IN FAN ZONE - I tifosi della Juventus sono già nella fan zone nei pressi dello stadio. Intanto, lo spogliatoio bianconero è pronto per accogliere i giocatori. 

11:30 - DEMIRAL HA OTTENUTO IL VISTO PER LA CINA - (LEGGI QUI)

10:46 - SARRI SCHIERERÀ IL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando per la prima amichevole di stagione, Maurizio Sarri contro il Tottenham si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cancelo, in mezzo accanto a Bonucci agirà Demiral, mentre sulla sinistra si muoverà De Sciglio. A centrocampo, invece, ci sarà l'esordio di Rabiot che giocherà con Emre Can e Pjanic. In attacco toccherà al terzetto formato da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Demiral, Bonucci, De Sciglio; Emre Can,  Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.